Salernitana-Spezia, al via la prevendita: curva a 28 euro, distinti 35

Stampa
Salernitana – Spezia è partita la prevendita. Ecco i prezzi
Curva 28 euro
Distinti 35 euro
Tribuna Azzurra 45 euro
Tribuna Verde 60 euro
Tribuna Rossa 90 euro

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • presidente ma non voleva dare una mano alle famiglie?!? 20 – 30 – 40 erano più giusti

  • Pensavate che veniva Iervolino e vi faceva entrare a gratis????un paio di euro di differenza tutto qui contro lo spezia…poi quando viene il Milan si aumenta!!! No Money no serie A !!!!!

  • Fate il biglietto e tacete in silenzio per favore. Sempre a lamentarvi. Siete abituati troppo bene. Se non vi sta bene, state in silenzio a casa.

  • Ma volevate entrare gratis? Prima con il burino ciociaro caciottaro peracottaro pagavate 70 euro in curva e tutti muti e rassegnati…. Adesso questo ve lo fa pagare 28 euro e vi lamentate! Vabbè aiutare le famiglie ma chi non può permettersi di mettere il piatto a tavola non deve prendere di andare allo stadio gratis… lamentatevi della benzina e dell’energia elettrica che aumentano ogni giorno piuttosto!

  • Ammazza e quanto rosica il club “del direttore che ci porta in serie A” Siete patetici, finite cene, finiti biglietti gratis.

  • E mo si fa passate tutto..?prima i biglietti erano cari.. adesso non più .. stesso prezzo di prima.. addirittura 22 euro contro l Empoli….se facevi l abbonamento pagavi 30 euro contro Juve Inter….prima erano babba’…il triennale a Fazio 35 anni che non gioca da un anno fuori squadra a Roma..e l acquisto del nipote di Iervolino.. tutto ok!!! A Salerno coerenza zero!!!

  • Ribadisco’: il prezzo della curva è alto, a prescindere dal fatto che Iervolino ci abbia liberato dalla tirannide della multiproprietà. È inutile che fate i falsi filosofi del ca.. o, il prezzo dei settori popolari deve essere popolare e 28 euro non è per tutti. Poi, il prezzo degli altri settori sia pure quello che vuole liberamente la società, ma la curva NO! Siamo proprio alla prima elementare della scuola di Democrazia. Forza Salernitana, sempre.

  • A Bologna Empoli Sassuolo Cagliari ect i prezzi sono più alti…informativi prima di scrivere…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.