Salerno, interventi di pulizia nei sottopassi delle fermate metropolitana

Stampa
Nelle scorse ore, raccogliendo la segnalazione dei cittadini, siamo riusciti a ripristinare la pulizia e il decoro di alcuni punti della città.
Grazie all’impegno degli operatori di Salerno Pulita e alla disponibilità del suo presidente Vincenzo Bennet, il sottopasso delle ??????? ????? ????????????? ?? ?????????? e di ??? ????? ??????? – ??????? e la ????????? ?? ????? ?????????? sono come dovrebbero essere. Le ultime foto lo dicono meglio di tante parole. Un sincero grazie a chi, lavorando, ha operato questa trasformazione.
Ma andiamo avanti. Il prossimo obiettivo è l’area circostante la centralissima stazione della ????????????? ????? – ??? ????????.
Io credo che nessuno debba sporcare, imbrattare e abbandonare rifiuti. Credo che i cittadini abbiano il diritto e il dovere di segnalare le criticità e che sia compito dell’amministrazione pubblica, con gli strumenti a sua disposizione, intervenire prontamente per garantire pulizia, decoro, servizi.
Ad ognuno la sua parte, con azioni e responsabilità da ribadire ogni giorno.
Lo scrive il Consigliere Comunale Arturo Iannelli sulla sua pagina di facebook

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Addirittura?????
    Un intervento di pulizia effettuato nelle stazioni della metropolitana?????
    Che evento storico, da ricordare……
    Ridiamo per non piangere….

  • Che notiziona, quindi s evince che fare un po di pulizia a salerno significa fare un evento talmente importante da farci un articolo. Che vergogna

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.