Scandalo coop e appalti truccati al Comune: processo per Savastano e Zoccola

Stampa

Nino Savastano, ex assessore alle Politiche sociali del Comune di Salerno e consigliere regionale sospeso, e Fiorenzo Zoccola, ras delle cooperative, sono stati rinviati a giudizio – come ha anticipato, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, il gruppo social “Figli delle Chiancarelle” – nell’ambito dell’inchiesta che nei mesi scorsi ha creato un vero e proprio terremoto politico-giudiziario al Comune di Salerno, nell’ambito delle inchieste su appalti truccati e rapporti tra le cooperative sociali e l’Ente. Il decreto è stato firmato dal gip Romaniello, la prima udienza si terrà il 28 febbraio presso la Cittadella giudiziaria.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo la magistratura può salvare la nostra città…..
    Andate avanti a carrarmato senza pietà per nessuno.

  • Fosse solo per gli appalti ….. vogliamo parlare dei posti a parenti e amici nelle Aziende con partecipazione Comunale?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.