Dragusin in granata: il difensore rumeno nelle prossime ore a Salerno

Stampa
Radu Dragusin è pronto a iniziare la sua nuova avventura professionale. Il difensore, che ha lasciato la Sampdoria, diventerà a breve un nuovo giocatore della Salernitana.

Secondo quanto riportato da Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport il giocatore, che lascerà la Juventus in prestito, sarà questa sera a Salerno per poi iniziare ufficialmente la sua nuova avventura nella giornata di domani.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma questo faceva la panchina con la sampdoria.non ha giocato mai!!! Altro che Izzo..che è andato al Cagliari!!! secondo me 11 punti non li facciamo nel girone di ritorno!!!

  • Ma chist faceva a panchina alla Sampdoria e lo prendiamo noi !!?? HA fatto 3 partite…una squadra che si deve salvare se era buono …lo da ad un altra che si deve salvare???

  • Xantonio. Ma tu che fai nella vita? Fa quello che ti sai fare e non parlare di cose che non ti competono! O fa ca tu si meglio di sabatini?

  • Quello è uno di quelli che ha dato 9,5 al mercato del direttorissimo a Settempre, poveriell fa quasi tenerezza come scalcia e piange, truovt na fatic vai a fa i trenini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.