Battipaglia, prova a salire sul treno con Green pass di un altro: 17enne nei guai

Stampa

Un 17enne è stato denunciato per aver tentato di salire sul treno utilizzando il Green pass intestato ad altri. L’accusa è di sostituzione di persona e dichiarazioni false a pubblico ufficiale. L’episodio è accaduto – come riporta il sito web radioalfa.fm – alla stazione di Battipaglia dove la Polfer sta effettuando numerosi controlli soprattutto in questi giorni. Il 17enne, dopo essere stato fermato dagli agenti, ha mostrato il certificato verde fotografato sul telefonino. Il Qr code inquadrato con l’app di verifica del Green Pass però riportava una data di nascita non compatibile con la giovane età del minore. I poliziotti hanno dunque eseguito un riscontro con i suoi documenti di identità denunciando il ragazzo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Maledetto, sparatelo ha commesso un crimine violentissimo. Andate a cacare voi di salerno notizie, siete un giornale spazzatura.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.