Salerno, si rompe altra condotta idrica: via Laspro senza acqua

Stampa
Momento delicato per le condotte idriche cittadine a Salerno. Ancora un guasto si è verificato, questa volta, in via Valerio Laspro all”altezza del Teatro Nuovo. La rottura della tubazione è avvenuto intorno alle 17. Sul posto l’intervento di mezzi di Salerno Sistemi settore idrico che stanno provvedendo alla riparazione del guasto. Necessaria la temporanea interruzione dell’erogazione idrica che interesserà parte del rione Laspro. I lavori di sostituzione della tubatura rotta dovrebbero concludersi in poche ore.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece di aumentare i compensi ai nullafacenti amministratori, perchè non si mette mano alla rete idrica della città che versa in uno stato pietoso? Che si aspetta? I fondi PNRR a che servono? Per altre invenzioni in cemento armato?

  • Adesso interverrà Pierino, il figlioletto di Papino, il Grande Bluff, che risolverà il problema….
    Chiederà di fare un incontro proficuo, aprirà un tavolo di discussione, farà un sopralluogo, farà una interrogazione parlamentare, insomma farà un po’ di fumo con la manovella….
    Grazie alla redazione per le censure e per la imparzialità…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.