L’Ordine censura Torre: niente sospensione al medico che cura a casa i pazienti Covid

Stampa

Se la caverà con la censura il dottor Gerardo Torre, medico di base di Pagani finito sotto accusa dall’Ordine dei Medici di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – dopo aver salvato la vita a centinaia di pazienti provenienti da tutta la provincia, risultati positivi al covid. Il medico paganese, lunedì sera, è stato convocato dal presidente Giovanni D’Angelo per chiarire la sua posizione e, ad oggi, non è ancora stata resa nota la decisione dell’Ordine dei Medici ma, stando a quanto si apprende, sarebbe stata applicata la censura. Torre è stato accompagnato dal suo avvocato Maria Grazia Cafisi che, fin dal primo giorno, si è battuta per far prevalere le ragioni del suo assistito. Proprio poche ore prima delle convocazione dinanzi l’Ordine dei Medici, tante le associazioni e i cittadini che sono scesi in piazza per esprimere solidarietà al medico.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dottor Gerardo Torre, da parte mia (uno dei tanti) encomio a Lei per il suo egregio lavoro svolto, per aver salvato tante vite.
    Congratulazioni e complimenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.