Salta la diretta di De Luca: lutto per la compagna del Governatore

Stampa
Niente diretta social della Campania, Vincenzo De Luca: l’appuntamento è stato rinviato per un lutto che ha colpito il governatore. E’ deceduta la signora Armida Palmieri, mamma della sua compagna Maddalena Cantisani.

E’ questa la seconda settimana consecutiva che il governatore non parla alla comunità: venerdì scorso, infatti, l’ex sindaco di Salerno era tra i grandi elettori impegnati nell’elezione del presidente della Repubblica. Proprio in quei giorni incuriosì l’assenza di De Luca all’incontro dei governatori con il presidente rieletto Sergio Mattarella. Assenza motivata, pare, proprio dal ricovero improvviso della donna.

SalernoToday

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Condoglianze al Presidente ma colgo l’occasione per esprimere un pensiero comune a tutti i cittadini che vivono nella Valle dell’Irno: Sig Presidente lei è così attento alla salute dei cittadini campani e si è tanto esposto in questi due anni di covid ma la domanda è: come mai aveva detto che le Fonderie Pisano non avevano i requisiti per continuare a produrre ed oggi a distanza di due anni e dopo lo studio dello SPES molto chiaro le Fonderie restano aperte a discapito della nostra salute?????? Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.