Assunzioni a Salerno Pulita, bando da rifare: non sarà più previsto alcun limite di età

Stampa

Salerno Pulita ritira il bando per il reclutamento di 25 giovani under 36 alla prima esperienza lavorativa o disoccupati da almeno sei mesi. La decisione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è giunta dal presidente Vincenzo Bennet dopo le perplessità evidenziate dal consigliere di Forza Italia, Roberto Celano che, nei giorni scorsi, ha presentato un‘interrogazione al sindaco per fermare la procedura di assunzione.  Il presidente Bennet ha disposto l’annullamento del bando per prepararne un secondo che non prevede limiti d’età per l’assunzione. Il bando, aveva evidenziato Salerno Pulita,  avrebbe dovuto riempire le caselle in organico lasciate libere dai pensionamenti e, allo stesso tempo, svecchiare il personale addetto al settore pulizie proprio grazie ai giovani, tutti under 36, per avere un risparmio economico nella procedura di assunzione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siete vergognosi……
    Con tutti questi operai a busta paga e con la città che è nel degrado più assoluto vi permettete di parlare di assunzioni…..
    I sindacati sono la rovina perché tutelano anche i lavativi che andrebbero licenziati in tronco.
    Riorganizzate il servizio assegnando le aree di intervento, definendo ruoli e responsabilità, definendo il livello di qualità del servizio, facendo controlli giornalieri, inviando lettere di contestazione e licenziando per giusta causa.
    Il presidente deve prendersi le proprie responsabilità anche facendosi tutelare dalle forze dell’ordine……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.