Choc nel calcio: giocatore nel casertano si accascia in campo e muore

Stampa
Si è accasciato su un campo da calcio mentre si allenava ed è morto.

È accaduto a Sessa Aurunca, nel Casertano: la vittima è un 36enne originario del Ghana, Assare Seare.

L’atleta, hanno accertato i poliziotti del Commissariato di Sessa Aurunca, si stava allenando con i compagni della Folgore Maiano, team di Terza Categoria, in vista del match con lo United Castelforte, quando all’improvviso si è accasciato al suolo.
I soccorsi sono arrivati ma è stato tutto inutile. Su Facebook, la società in cui militava il 36enne ha espresso il suo cordoglio e il suo dolore.

“Dove tutto è iniziato lì ci ha lasciato, in un campo da calcio. Lì al centro da vero mediano… Anche se quel tappeto verde oggi ti è stato crudele – si legge nella nota – è proprio grazie al calcio che hai condiviso i tuoi sogni di libertà e di integrazione con tutti noi”. (ANSA).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.