Covid, focolaio in una Rsa del salernitano: 40 contagiati, morto un anziano

Stampa
Ancora un morto a causa del Covid, in provincia di Salerno: è deceduto un 93enne risultato contagiato, ospite di una casa di riposo di San Pietro al Tanagro. Circa 40 le persone che hanno contratto il virus, tra anziani e operatori nella struttura.L’anziano positivo, originario di Teggiano, purtroppo, non ce l’ha fatta, a causa di alcune complicanze.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace tantissimo, ma gli altri 39 salvi.
    Quindi ? Se si salvano in RSA avete paura voi giovani e meno giovani .
    Sveglia, vi renderete conto quando sarà troppo tardi che ora è solo una misura economico bancaria imposta da BCE ed accoliti.
    PS: non iniziate con commenti tipo complotto, perché ho avuto il Birus, non iniziate no vax perché sono bivaccinato.
    A voi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.