Salernitana. Nella rincorsa salvezza la squadra di Iervolino potrà contare sul calore della sua gente

Stampa
A partire dal match con lo Spezia la Salernitana potrà contare su un alleato in più, l’entusiasmo ritrovato della piazza. Come d’incanto. E’ un sinallagma d’amore, quello in virtù del quale, che si vinca o che si perda, i tifosi granata sono pronti a stringersi di più, a metterci la voce, in casa ed in trasferta, a patto che in campo la squadra dia il massimo di quelle che sono le sue possibilità. Al punto che ci sarà da lavorare rapidamente per ampliare la capienza dell’Arechi. I supporters del team dell’ippocampo il loro compito lo hanno già assolto al meglio nella prima metà di stagione, spronando una squadra che era chiaramente incompleta e che avvertiva il senso di precarietà riguardo alle sorti del club. Ora, che la proprietà è passata di mano, che Iervolino e Sabatini, nel giro di un mese, non solo hanno salvato la continuità sportiva ma sembrano essere riusciti ad allestire un instant team capace di far breccia nel cuore dei sostenitori granata, cercare di far crescere di settimana in settimana quel 7% di possibilità di salvarsi che è già finito su felpe e stendardi potrebbe essere ancora più bello. Un tempo Varrella cercò di fare affidamento su una sporca dozzina, a Colantuono di rinforzi ne sono stati consegnati “solo” 11, che vanno ad aggiungersi ai confermati per compiere quella che sarebbe una vera e propria impresa. Spezia, Genoa, Milan, Bologna le prime quattro tappe di un tour de force che i tifosi si augurano possa essere foriero di punti e soddisfazione, per alimentare quell’entusiasmo ritrovato. Come d’incanto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma quale ampliare la capienza?? Che domani non si raggiunge nemmeno i 13000 in una partita decisiva??? ormai si è capito ….si riempie solo se vengono gli squadroni dove c’è tanta gente. Che fa il tifo per loro!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.