Vandalizzata la statua di Totó a Casalnuovo, atto vergognoso

Stampa
Vandalizzata la statua di Totó a Casalnuovo, ragazzi si arrampicano per mettergli la mascherina lanciando insulti. Europa Verde: Atto vergognoso e offensivo per una figura simbolo come Totò”

“Ci hanno segnalato che alcuni ragazzi hanno vandalizzato la statua del grande Totó a Casalnuovo di Napoli, postando il filmato sui social. Gli incivili si sono arrampicati sulla struttura, rischiando di danneggiarla, e gli hanno messo una mascherina. Il tutto fra insulti come ‘sporco’, o ancora ‘uomo di m…’ e fra le classiche risate di chi non sa nemmeno cosa sta facendo. Abbiamo ovviamente provveduto a segnalare il filmato alle autorità.

Questo è un atto vergognoso, un’offesa ad una figura simbolo per tutta la nostra comunità. È ora di finirla con il giustificare certe azioni, riducendole a semplici bravate, così facendo non metteremo mai un freno. Vogliamo interventi severi contro questi vandali che possano essere da esempio anche per tutti gli altri”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Rosario Visione, membro dell’esecutivo regionale di Europa Verde.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.