Pronti-via e Verdi fa esplodere l’Arechi: Salernitana in vantaggio sullo Spezia

Stampa
Inizia il nuovo campionato della Salernitana e per i granata c’è subito lo scontro diretto con lo Spezia che, alla luce delle vittorie ottenute da Udinese, Sampdoria e Cagliari e dei punti conquistati da Bologna, Empoli e Genoa, assume ulteriore rilevanza. Mister Colantuono schiererà i suoi col 4-3-2-1 e si affida a Frank Ribery, che sarà preferito a Bonazzoli che addirittura va in tribuna. I granata scenderanno in campo con Sepe tra i pali; Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri in difesa; Lassana Coulibaly, Radovanovic e Kastanos in mediana; Verdi e Ribery alle spalle di Mousset, preferito a Djuric. A gara in corso ci saranno diverse staffette, il tecnico romano dovrebbe utilizzare tutti e cinque i cambi a sua disposizione per dare respiro a chi non ha i 90 minuti nelle gambe.
Lo Spezia risponderà col 4-2-3-1: Provedel in porta; il pacchetto arretrato sarà composto da Amian, Erlic, Nikolau e Reca; Kiwior e Sala daranno quantità; Maggiore sarà l’elemento di raccordo tra centrocampo ed attacco coi suoi inserimenti senza palla; Verde e Gyasi agiranno ai lati di Manaj.
Dirigerà l’incontro il signor Paolo Valeri di Roma 2.
LA PARTITA
Fa freddo all’Arechi in una serata sferzata da un forte vento gelido ma il calore dei tifosi granata riscalda l’atmosfera. Oltre 13mila (con la capienza al 50%) per assistere al nuovo corso della Salernitana. Di contro uno Spezia in forma con Thiago Motta che ha ridato punti e serenità ai liguri. Tre minuti e punizione di Verdi che porta in vantaggio i granata
SALERNITANA-SPEZIA (STADIO ARECHI ORE 20:45)
SALERNITANA (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic, Kastanos; Verdi, Ribéry; Mousset. A disp: Belec, Kechrida, Gyomber, Gagliolo, Zortea, Bohinen, Ederson, Obi, Jaroszynski, Perotti, Mikael, Djuric. All: Colantuono.
SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Gyasi, Maggiore, Verde; Manaj. A disp: Zoet, Zovko, Hristov, Ferrer, Bourabia, Bertola, Nguiamba, Agudelo, Nzola, Salcedo, Antiste, Strelec. All: Motta.
Arbitro: Valeri di Roma 2 (Di Gioia/Raspollini). IV uomo: Ayroldi. VAR: Maggioni (Meli)
Diretta: DAZN/Sky Calcio e Sport (canali 202 e 251)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.