Sottopiazza della Libertà: ok dal Comune per gli ultimi lavori ai locali commerciali

Stampa

Procedono spediti i lavori nei locali del sottopiazza della Libertà. La giunta comunale di Salerno ha infatti approvato l’atto di indirizzo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – per la realizzazione della parte comunale del condizionamento aria, ad esclusione del trattamento fumi, per le attività di pubblici esercizi, laboratori artigiani e commercio. I fondi per tale attività sono rinvenibili nell’ambito degli stanziamenti di bilancio già destinati agli interventi sulla Piazza della Libertà. Si tratta di locali che, ad oggi, non sono ancora stati consegnati ai legittimi assegnatari perchè non risultano accatastati tanto che l’amministrazione aveva messo in atto un bando di gara per affidare i lavori e procedere in tempi rapidi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi sembra che tanta speditezza nell’avanzamento dei lavori non è proprio appropriata. Si procede per operazioni in serie e non in parallelo e cosi i tempi si allungano. Ancora mancano gli accatastamenti, ora c’è l’atto di indirizzo per la parte comunale del condizionamento dell’aria ma non del trattamento dei fumi, poi si scoprirà che bisogna far fronte ad altri adempimenti, a seguire. Intanto la piazza, a
    a cinque mesi dall’inaugurazione, è solo meta di visitatori ma resta ancora priva delle previste attività commerciali che dovrebbero ulteriormente aumentarne le attrattive.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.