Farmaci, De Luca sceglie Salerno per realizzare il deposito unico regionale

Stampa

Troppi depositi per i farmaci, dislocati tra ospedali e Asl della Campania. La Regione – come riporta il sito web repubblica.it, nell’edizione napoletana – punta a un modello più “efficiente e funzionale”. Approvato il “magazzino unico regionale per i farmaci” di tutta la regione. Con tanto di delibera proposta dal presidente Vincenzo De Luca.

Sarà realizzato a Salerno, perché, è scritto nella delibera, “è la localizzazione geografica più idonea”. Sarà l’Asl di Salerno ora ad acquistare il terreno e provvedere alla realizzazione dell’immobile. Alla base della scelta compiuta dalla giunta De Luca c’è uno studio della Soresa, centrale degli acquisti regionale, per un progetto definito nel tipico linguaggio burocratico “di logistica integrata per farmaci e dispositivi medici della Regione Campania”.

M

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.