La Salernitana cambierà pelle a Genova: Perotti favorito su Ribery, Djuric dall’inizio

Stampa

La Salernitana dovrebbe cambiare ancora pelle in vista della trasferta in programma domenica (calcio d’inizio alle ore 15) allo stadio “Ferraris” contro il Genoa. E’ molto probabile che il tecnico granata Colantuono, finito sotto accusa per le scelte iniziali di formazione e anche per i cambi in corsa, si affidi a Diego Perotti dal 1′ al posto di Ribéry, Djuric al posto di Mousset, uno tra Ederson e Bohinen oppure entrambi, per sostituire le due mezzali, Kastanos e Lassana Coulibaly, schierate ai fianchi di Radovanovic contro lo Spezia.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • appena sono arrivati calciatori di serie A è apparso evidente che Ribery può limitarsi solo a giocare gli ultimi 20 minuti.

  • L’unico cambio deve essere Colantuono. Ormai il campionato è finito. Contro lo Spezia si poteva e si doveva vincere ma lo scienziato gioca con una punta in casa e poi che cambi… Levi un terzino (che spinge) e metti un centrale… Assurdo ai campetti dei salesiani ti avrebbero picchiato (i salesiani stessi)…

  • Ribéry 70 minuti ce li ha…gli altri che sono arrivati forse si o no 20 minuti!!!!

  • Direi appena sono arrivati ex calciatori di serie A !!!Perché Ribéry non è un giocatore di serie A anche a 38 anni??!!!Infatti Perotti ha si o no 20 minuti nelle gambe ( non gioca da un anno e mezzo..).contro i 60/70 di Ribéry!!!ma quanti allenatori da tastiera!!!

  • Sono daccordo con Gino di Tacchio, ora che ci sono i giocatori alcune cose sono più evidenti: Ribery non ha grande autonomia (poi sembra avere mollato psicologicamente), L.Coulibaly è fondamentalmente un giocatore inutile, fa piroette ma non indovina un passaggio. Io punterei forte su Ederson e Bohinen a centrocampo, e su Perotti se sta bene. Questo non toglie che se Ribery ritrova gli stimoli non sia un punto di forza.

  • L’allenatore doveva essere esonerato in primis perché uomo del gallinaccio laziale poi x la gestione delle partite precedenti. Sempre forza amata Bersagliera

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.