Riapertura parchi a Salerno, Natella: “Non c’entra il nuovo bando per la gestione”

Stampa

La riapertura dei parchi nulla ha a che vedere con il bando per la gestione e la manutenzione: a chiarirlo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è l’assessore alle Politiche Ambientali Massimiliano Natella, annunciando che tra pochi giorni sarà pubblicato il bando mentre è ancora in corso la gara per la gestione e manutenzione del patrimonio cittadino. “Abbiamo disposto la riapertura dei parchi cittadini per offrire un servizio alla cittadinanza, che nulla ha a che fare con la questione del bando che si sta completando per la gestione e la manutenzione dei parchi che sarà pubblicato nel più breve tempo possibile. Non ci sono novità mentre per quanto riguarda la procedura in essere, i lavoratori avevano fatto notare che c’era un’anomalia, la correzione è stata fatta ed è stata data una proroga”, ha dichiarato l’assessore Natella che, ancora una volta, esprime solidarietà e vicinanza ai lavoratori delle cooperative sociali.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mah invece di pensare alle cose importanti pensate ai parchi! Concentriamoci sulla salernitana che so queste le cose serie e importanti. Iervolino, diego costa e se gioca ribery, sono queste le cose che interessano ai veri salernitana e non il verde, i servizi, la gestione e lon spreco delle risorse della città. Serie A, è l unica cosa che conta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.