Salernitana, traballa la panchina: Colantuono a forte rischio, Cosmi possibile sostituto

Stampa

C’è anche il nome di Serse Cosmi nella lista dei papabili per la sostituzione di Stefano Colantuono. Ormai è chiaro che se la Salernitana non dovesse fare risultato contro il Genoa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la panchina del tecnico romano sarebbe destinata a saltare. Dopo Davide Nicola, Claudio Ranieri, e più defilati Rolando Maran e Delio Rossi, ieri è spuntato anche il profilo dell’ex allenatore di Perugia e Venezia. Un tecnico, Serse Cosmi, sanguigno che però nell’ultimo periodo ha collezionato poche gioie rispetto al suo lusinghiero passato nel quale ha spesso fatto bene soprattutto alla guida del Perugia dei miracoli. Dunque Colantuono dovrà cercare assolutamente di conquistare una vittoria contro il Genoa per scongiurare il rischio di un esonero che ormai è nell’aria da diverse settimane ma che finora è stato sempre rinviato.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non facciamo cazzate…è bastato già Ribery a fine carriera….Cosmi è da pensionamento….

  • Via un uomo robusto e viene un altro ancora più robusto… ahahhaha! Speriamo di salvarci e l’anno prossimo speriamo di avere da subito squadra seria e allenatore importante

  • Cosmi e camm fa?? Riprendiamo castori allora ..il livello è quello?? Pianificare per la prossima stagione in serie B con un allenatore giovane alla liverani..non c’è uno straccio di programmazione …. tutti calciatori in prestito che andranno via a fine campionato!!!a parte i 3 anno di contratto a Fazio!!!!

  • Per me Liverani tutta la vita anche perchè è ottimo anche in caso di malaugurata serie inferiore..

  • Cosmi ex allenatore, lasciatelo a C21 per i commenti sul Napoli insieme a quei due panzoni….

  • To vir C21 quann vuo sent nu poc e pallon over pisciaiuol eh?
    Pigliat a Delio Rossi… Almeno se giocano male e pigl a schiaffun ngop a pankin ahajahahahahha

  • Ma non scherziamo ,Cosmi alla pari di Colantuono è finito da un bel po’.Il DS Sabatini se facesse una cosa del genere perderebbe tutta la sua credibilità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.