Agguato Avellino, due persone ferite in strada da colpi d’arma da fuoco

Stampa
Sarebbe di chiara matrice camorristica l’agguato consumato in mattinata a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, nel quale due uomini sono stati feriti a colpi di arma da fuoco mentre si trovavano in strada. Non si hanno ancora notizie sulle loro condizioni di salute. Secondo prime indiscrezioni, uno dei feriti è Fiore Clemente, ultrasessantenne considerato uomo di spicco del clan Pagnozzi, la “famiglia” dominante da decenni in Valle Caudina con importanti agganci criminali sul litorale laziale.

Clemente era tornato in libertà nell’ottobre del 2019 quando il magistrato di sorveglianza sancì la “cessazione della pericolosità sociale”. Nel 2013 venne arrestato con l’accusa di essere stato l’esecutore materiale dell’omicidio del boss romano Giuseppe Carlino, avvenuto nel 2001. In primo grado venne condannato all’ergastolo per essere poi assolto nel giudizio di appello. L’altra persona ferita sarebbe un giovane di 20 anni. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Avellino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.