Colantuono s’affida a Djuric, Verdi e Perotti per il colpo in casa del Genoa

Stampa

Colantuono sembra intenzionato a cambiare uomini, soprattutto nel reparto offensivo, in occasione della prossima trasferta, quella in programma domenica pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 15) a “Marassi” contro il Genoa, nello spareggio salvezza che è diventato anche una sorta di ultima spiaggia per il tecnico granata. Rispetto alla gara casalinga con lo Spezia, l’allenatore della Salernitana dovrebbe partire inizialmente con Djuric al centro della prima linea, supportato dal riconfermato Verdi e da Perotti, che dovrebbe essere preferito a Ribey, apparso lontano dalla forma migliore nell’ultima uscita in campionato. Quasi certamente Colantuono dovrebbe riproporre il modulo 4-3-2-1.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci vuole un altro attaccante vicino a Djuric e un trequartista in meno altrimenti non c’è la facciamo…… qualcuno li dovrà pur fare i gol su azione, non possiamo sempre sperare nei miracoli di Verdi….

  • Si infatti Perotti è informissima ha si o no 20 minuti nelle gambe …contro i 60/70 di Ribéry!!! Proprio un istant team!!a me sembra più un ospizio!!!

  • Francamente, più che l’attacco, l’importante è fare dei cambi a centrocampo dove in fase di costruzione è mancato tutto contro lo Spezia. Radovanovic è solido, ma non è un regista, L.Coulibaly non è adatto alla A e Kastanos è bravo ma discontinuo. Speriamo che Bohinen ed Ederson siano pronti, perché servono giocatori in grado di cambiare il passo e aiutare i fantasisti, lasciando a Rado il ruolo di non scoprire trppo la squadra.

  • Ancora non si intende schierare Bonazzoli con Djuric e alle spalle Verdi, ma…. Colantuono ci sta finendo di affossare.

  • Lassana koulibaly ha fatto un’ottima partita
    Bohinen per Kastanos
    Mikael per Mousset
    Perotti per Ribéry perché reduce da covid
    Diuric aiuta la squadra ma mi dispiace dirlo non la butta dentro mai e non possiamo permetterci di schierare un solo attaccante che non segna

  • Djuric è molto statico difficilmente farà gol.Io non rinuncerei mai a Bonazzoli in qualsiasi ruolo d’attacco.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.