Ex Campione del Mondo nello staff di Nicola: ecco chi è

Stampa
Il secondo di Davide Nicola, neo allenatore della Salernitana è l’ ex campione del mondo il centrocampista Simone Barone. Originario di Nocera Inferiore, quella di Salerno, per Simone Barone, sarà una grande opportunità avendo finora accumulato esperienze soprattutto a livello giovanile e dilettantistico.

Nel corso della sua carriera da calciatore Simone Barone ha vestito, tra le altre, le maglie di Parma, Chievo, Palermo, Torino, Cagliari e Livorno.

Nel 2006 ha preso parte alla spedizione dell’Italia di Marcello Lippi che conquistò la Coppa del Mondo in Germania.

Dopo il ritiro del 2013, Simone Barone ha intrapreso la carriera da allenatore

In questa stagione, dopo l’addio al Sassuolo, Barone era approdato alla Correggese, ma a causa del cambio societario la sua avventura è terminata prematuramente. Ora Barone è atteso da un’altra grande sfida, quella di provare a raggiungere la salvezza con la Salernitana. In bocca al lupo, Simone!

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ha mai giocato ai mondiali siamo seri!!! Intanto stasera Gondo a segno e devastante..in goal anche Simy…noi invece Mousset e Michael che volendo essere ottimisti entreranno in forma a giugno!!!!

  • Tu invece in forma non ci entrerai mai. “Barone non ha mai giocato ai mondiali e Gondo ha segnato”, sappiamo tutti che probabilmente Gondo è stato ceduto perché nel contratto ci doveva essere qualche clausola “alla Fabiani”, e Simy a Salerno lo abbiamo visto tutti. Con l’addio di Colantuono ci siamo liberati di tutti i sabotatori romani (manca solo Pestrin), adesso mancano solo i falsi tifosi, quelli al soldo che hanno infangato la Salernitana per 10 anni.

  • Questo esaltamento di Gondo è esagerato, parliamo di un giocatore volenteroso, ma non adatto alla A. Bonazzoli è meglio e Djuric è più utile, senza contare che Mikael ha potenziale leggermente superiore a Gondo. Per entrare in forma non ci vogliono 3 mesi, ma 1 può bastare se ti alleni. Con Lotito erano 3/4/5/6, perché erano parte dei “fattori imponderabili”.
    p.s. Simy ha segnato a porta vuota, e la Cremonese è una signora squadra, senza nulla togliere a Gondo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.