Proposta mercatali: Assessori Ferrara e Tringali incontrano vertici Confesercenti

Stampa
Martedì 22 Febbraio alle ore 10.30, nella Sala Giunta, a Palazzo di Città, l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Salerno, Alessandro Ferrara e l’assessore alla Sicurezza, Trasparenza, Polizia Locale e Protezione Civile, Claudio Tringali incontreranno i vertici di Confesercenti per illustrare una proposta transitoria inerente i mercatali.
Insieme agli assessori Ferrara e Tringali, all’incontro parteciperanno il presidente provinciale Confesercenti Raffaele Esposito, il direttore regionale Pasquale Giglio e il vicepresidente Anva. Per l’occasione, si analizzeranno i regolamenti attualmente in vigore disposti dall’Amministrazione Comunale e si vaglieranno, appunto, quelle che sono le novità da mettere in campo per la categoria degli ambulanti, degli spuntisti etc.
L’Amministrazione comunale ha valutato alcune possibili soluzioni per collocare questa categoria di lavoratori e le sottoporrà all’attenzione della Confesercenti regionale e provinciale, a conclusione di una serie di proficui incontri avvenuti nel corso di questi ultimi mesi. Ovviamente, le aree sono da intendersi in via provvisoria, fino a quando non si farà il bando per dare l’assegnazione definitiva.
Come sempre, l’Amministrazione comunale è vicina a queste categorie, sempre però nel massimo rispetto delle norme e degli atti amministrativi legittimi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bisogna procedere ad un bando pubblico come in tutte le città si effettua e possono partecipare tutti, basta meze misure, Ancora che continuate, staremo a vigilare sulla vicenda.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.