Salerno, incidente in via Carmine: ragazzo in moto travolge una donna

Stampa
Momenti di apprensione, nel centro di Salerno, dove una donna è stata investita da un moto in via Carmine. Alla guida dello moto, che a sua volta si è schiantata contro alcuni paletti, c’era un ragazzo, che è caduto rovinosamente sull’asfalto.

Immediato l’arrivo dell’ambulanza per soccorrere sia la malcapitata che stava attraversando la strada sia il ragazzo che guidava la moto. Traffico in tilt con carabinieri e vigili urbani sul posto per i rilievi del caso.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La viabilità in città dovrebbe essere solo pedonale o al limite con i mezzi pubblici, ma siccome il nostro è il paese delle banane ogn’uno si comporta come vuole. Mi dispiace per il pedeone!!

  • La signora stava attraversando sulle strisce pedonali? Il semaforo era verde per la moto?
    Mancano un po’ di informazioni per stabilire chi ha torto o ragione.

  • ci vorrebbe la patente anche ai pedoni, che in tanti attraversando senza guardare, magari non sulle strisce pedonali, e il più delle volte distratti anche loro da cellulari.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.