Rifiuti dalla Tunisia a Persano, sindacato Esercito: “Preoccupati per salute dei militari”

Stampa

“I familiari dei militari in servizio nel comprensorio militare di Persano sono preoccupati per la loro salute! ITAMIL Esercito Campania, ascoltate le preoccupazioni dei propri iscritti e dei loro familiari, chiede agli organi competenti, civili e militari, rassicurazioni in merito”. E’ quanto scrive, in una nota stampa, il sindacato Militari ITAMIL Esercito:

“Si è appreso, dagli organi di stampa – continua ancora il comunicato – che stanno per essere stoccate tonnellate di rifiuti speciali provenienti dalla Tunisia nel Comprensorio militare di Persano, a poche centinaia di metri dalla caserma e dagli alloggi demaniali, dove abitano le famiglie dei militari.

Per mesi i cumuli sono rimasti bloccati nel porto africano di Sousse, dove li aveva spediti la Regione Campania nell’estate del 2020. Adesso, però, stanno per tornare e saranno stoccati nell’area militare di Persano, dove saranno analizzati per poi essere infine inviati fuori regione per lo smaltimento. Ma quanto resteranno a Persano i container? La domanda preoccupa tutti i militari e soprattutto le loro famiglie.

Attendiamo un immediato chiarimento da parte della Regione Campania”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I CONTROLLI IN PARTENZA CHI NON LI HA FATTI, ANZI CHI HA PREMUTO IL TASTO PERCHE’ IL SEMAFORO FOSSE VERDE?
    roma IN TAL PROPOSITO NON CONTROLLA NULLA ?
    TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PERVIENE NEL CENTRO DI CONTROLLO PRIMA DELLA ESPORTAZIONE ……MA VUOI VEDERE CHE HA CHE FARE CON QUANTO ACCADUTO QUALCHE GIORNO PRIMA CON L’OPERAZIONE TORTUGA, DI CUI I PRIMI ASSOLTI?
    QUANTI PERCHE’ E A MUNNEZZ TORNE SEMP ADDO’ ME

  • ma prima con la spazzatura e poi con i migranti i politici si sono arricchiti a dismisura pensate guandi se ne fottono se i militari o la gente dei dintorni il sito di scarico si ammalano……..e’ l’italia il paese piu corrotto al mondo.

  • ma prima con la spazzatura e poi con i migranti i politici si sono arricchiti a dismisura pensate guanto se ne fottono se i militari o la gente dei dintorni il sito di scarico si ammalano……..e’ l’italia il paese piu corrotto al mondo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.