Celano (Fi): “Io sto con Ribery: ha sbagliato, ma va giudicato per impegno sul campo”

Stampa

“Io sto con Ribery. È evidente che ha sbagliato. Non è il primo, non sarà l’ultimo. Il moralismo esasperato e severo avrebbe però impedito a Maradona (che era tutt’altro che ineccepibile nella vita privata) di giocare anche una sola partita”. E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Roberto Celano, consigliere comunale di Forza Italia e tifoso della Salernitana, in merito al comportamento dell’asso francese, che ha rischiato la vita in un incidente stradale avvenuto in piena notte, violando il regolamento interno della società granata. “Ribery si scuserà, sarà sanzionato dalla società nella misura che riterrà. I tifosi – conclude Celano – lo giudichino per l’impegno che dimostra in campo. Lui tornerà più forte per la consapevolezza di aver ferito la passione di Salerno!”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono assolutamente d’accordo….
    Bisogna essere seri ed applicare tutte le sanzioni possibili ed immaginabili…..anche eventualmente la rescissione contrattuale.
    Proprio per l’esempio riportato non bisogna fare lo stesso errore.
    Al drogato argentino è stato perdonato tutto ed addirittura è diventato un idolo.
    Non si tratta di essere moralisti ma bisogna assolutamente applicare e far rispettare le regole altrimenti il degrado morale continuerebbe a crescere ed a sopraffarci.

  • Quindi Celano sta con chi dà il cattivo esempio. Ce lo ricorderemo. Riguardo al giudizio sul calciatore ho la netta sensazione che lo si stia giudicando per il nome e per il passato e non per l’impegno in campo. Un giocatore del suo livello dovrebbe essere decisivo. Invece non ha mai segnato e ha effettuato un solo assist, quello a Bonazzoli nella trasferta di Venezia.

  • Lasciamo stare i commenti perche’ sarebbero duri e offensivi. Mettiamoci una pietra sopra come due coniugi che non vogliono ferirsi ed arrivare ai ferri corti. Ma rimane il brutto esempio!

  • Ma una partita della Salernitana l hai vista quest anno? Sei stato mai all arechi?? Guarda che la unico che gioca a calcio che da del tu al pallone ed esce con la maglia sudata e ribery!!! Non hai i 90 minuti per via dell età ..ma per 70/75 minuti è il migliore anche se non segna!!!non ha fatto un assist?? Ma per favore cambia sport moralista!!!

  • Azz! Celano proprio tu ?
    Che delusione. I calciatori possono rischiare di togliere delle vite solo perchè si devono impegnare sul campo? Spero con tutto il cuore che tu non abbia detto nulla del genere.
    Gia’ so che saro’ censurato.
    Saluti

  • Mi sono fermato al primo messaggio senza nemmeno riuscire a leggerlo tutto
    Sono nato al riuniti cresciuto tra fratte mercatello e a matierno salernitano verace come te ma ringrazio il Signore per aver visto quello che tu chiami drogato che ha regalato ai napoletani 2 scudetti una coppa uefa e non so cosa altro è a tutti noi non napoletani la possibilità di vedere magie di ogni tipo e genere
    Ma cosa dici?
    Forza Salernitana
    Frank ora fai il bravo e continua a lottare per noi la stragrande maggioranza dei salernitani te ne saranno grati per sempre

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.