Nicola non fa drammi: “Non sono scontento e non vedo tutto da buttare”

Stampa

Non fa drammi Mister Nicola al termine della sconfitta subita a Milano contro l’Inter. Il trainer granata trova molti punti positivi su cui partire e continuare a lavorare:

«L’Inter è una squadra forte e non a caso è prima in classifica. A me non interessano pareggi o sconfitte, io devo creare una mentalità per vincere più partite possibili I ragazzi anche oggi hanno cercato di fare quello che abbiamo mostrato, la qualità individuale dei giocatori li ha portati a sbagliare poco.

Dobbiamo avere quell’energia nervosa che abbiamo anche in casa, io non mi spavento perché so da dove vengo e dove voglio arrivare. Secondo me fino al primo gol abbiamo fatto molto bene per le cose che avevamo preparato, anche se io pretendo più convinzione. Il secondo gol ci ha dato un po’ fastidio a livello mentale, anche se nel secondo tempo siamo partiti bene secondo me.

Con il terzo e il quarto gol abbiamo perso compattezza e lucidità. Però non sono scontento, la sconfitta è netta e non c’è nulla da dire, però prendo anche cose positive da questa sconfitta. Dispiace per i tifosi, oggi in seimila allo stadio. Sono convinto in un cambio di entusiasmo. Per noi in questo momento non cambia perdere 2 o 5 a 0, a noi interessa acquistare mentalità. Bisogna dare merito però a una squadra che oggi ha sbagliato anche poco».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x vestuti

    L’allenatore non ha colpe. I nuovi giocatori non hanno avuto tempo per ambientarsi. Il campionato inizia a settembre. La nuova società non ha colpe.
    Non importa, l’anno prossimo in B spaccheremo tutto.

  • Ma dove vivi su Marte? Non lo sai che se prendi calciatori fermi ed avanti con la età ci vogliono mesi prima che entrano in forma?? se prendi stranieri che non conoscono il calcio italiano ci vuole tempo per adattarsi??Lo sanno tutti solo ti e sabatini non lo sapete??spacchi tutto in serie B come il Parma ed il Crotone che sono sulla parte destra della classifica quest’ anno!???ma per favore!!!

  • Ronaldo? Un mercato allestito in 7 giorni sulla base di una squadra da c fatta consapevolemtne dai ma.aia.li per retrocedere. Tutti scienziati sui blog

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.