“Ti chiedo scusa per tutto quello che ho fatto”. Il 10 febbraio scorso, 20 giorni prima dell’atroce femminicidio, Alfredo Erra – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – aveva inviato un messaggio vocale alla madre dell’ex fidanza, Anna Borsa, che poi avrebbe ucciso nel negozio di Pontecagnano, dove lavorava come parrucchiera. Diceva d’aver commesso degli errori, d’aver fatto cose delle quali si pentiva, ed implorava il perdono di Fortuna Romano, che, ricordava, tanto bene gli aveva voluto. Erra era stato uno di casa prima della rottura del fidanzamento: la famiglia della vittima lo aveva accolto «come un figlio», come ricorda proprio mamma Fortuna. Poi l’incubo. Per Anna e per i suoi.
Alfredo, 20 giorni fa messaggio alla madre di Anna: “Scusa per quello che ho fatto”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sei solo uno schifoso omicida in carcere devi morire
Ancora a parlare di questo assassino: ma finitela e risparmiate altro dolore alla famiglia.