Mattioli (Rai): Dybala, in questo momento, nemmeno a Salerno lo farebbero giocare

Stampa
Mario Mattioli, storico giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della situazione di Dybala, con il rinnovo con la Juve che sembra sempre più complicato: “Credo che l’argentino debba trovare una gestione fisica che gli consenta di giocare tre gare su quattro e non una su sei. Se vuol rimanere resterà se vorrà andare forse all’Inter beh brutalmente dico che questo Dybala però può anche andare alla Salernitana. Non gioca. C’è stata la ricaduta di qualche giorno fa e non so cosa dire, pare incomprensibile”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Salernitana, Bonazzoli a parte, sta mal messa in attacco. Un appello a tutti i commentatori, opinionisti ed editorialisti specializzate con le big: se non sapete segno per segno quello che succede alle squadre medio-basse statv zitt

  • Magari … abbiamo preso cocci di reperti archeologici che neanche la soprintendenza li avrebbe recuperati!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.