Lavoro, Piero De Luca (PD): “Siamo accanto ai lavoratori della Prysmian”

Stampa

“Stamattina ho presenziato alla manifestazione dei lavoratori dello stabilimento Fos Prysmian, a Roma, in occasione dell’incontro istituzionale presso il Ministero dello Sviluppo Economico previsto con una delegazione dei rappresentanti sindacali”. Lo scrive in una nota l’onorevole Piero De Luca che aggiunge:

“Ho espresso alle lavoratrici e ai lavoratori la nostra vicinanza e la volontà di tenere alta l’attenzione su questa vicenda che potrebbe mettere a rischio centinaia di posti di lavoro. Auspichiamo chiarezza sulle reali prospettive industriali da parte dell’azienda in uno stabilimento come quello di Battipaglia che è un’eccellenza per capacità e competenze produttive e può rappresentare una grande risorsa per lo sviluppo di un comparto industriale strategico”, conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • State attenti xchè Pierino non farà assolutamente niente xcke non è nessuno anzi se c’è lui correte il rischio di essere subito licenziati

  • Si s mett miezz Pierin stat appost… v putit cercà nata fatic gia ra ogg!!!

  • Se questi lavoratori si fidano di Pierino, il figlioletto raccomandato di Papino, il Grande Bluff, significa che non hanno nessuna altra speranza…… purtroppo con il fumo non si risolvono i problemi….
    Io, al loro posto, non mi sarei mai messo in posa con lui……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.