Blitz antidroga a Salerno: trovati in auto con 4 chili di “fumo”, due arresti

Stampa

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno, nella serata di ieri nell’ambito di un servizio di controllo del territorio mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato e condotto in carcere due persone ritenute responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due arrestati, un uomo e una donna, C.M. e A.G., italiani, pregiudicati, sono stati fermati da una pattuglia della sezione radiomobile a bordo di un’automobile in cui trasportavano 4kg di hashish. Le perquisizioni ai domicili e ad altre pertinenze dei due hanno portato al sequestro di ulteriori 360g di hashish, 240 grammi di cocaina/crack, una pistola scacciacani modificata privandola del tappo rosso e la somma di 61.000 euro in contanti.

Oltre a un quantitativo ingente di materiale per taglio e confezionamento dello stupefacente sono stati anche ritrovati una macchina conta soldi professionale, una bilancia ed un bilancino di precisione e una macchina sottovuoto professionale. Nella notte, i due arrestati sono stati condotti nella casa circondariale di Fuorni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.