Covid, all’Ospedale di Nocera infetti pazienti e personale. Stop a chirurgia

Stampa
Nelle ultime settimane, nel salernitano e nelle strutture sanitarie del territorio ci sono stati campanelli d’allarme relativi al Covid. Il caso più recente è quello, dopo l’ospedale di Polla, della Chirurgia dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Qui erano risultati positivi alcuni pazienti e la direzione sanitaria aveva deciso di avviare uno screening generale tra i ricoverati ed il personale, con la contestuale sospensione dei “nuovi” ricoveri. Con la dimissione dei pazienti negativi e il trasferimento degli infetti, il reparto è stato sottoposto a pulizia e sanificazione. Intanto, stando ai dati diffusi da Regione Campania e ministero della Salute, si conferma la risalita dei casi giornalieri: ieri la provincia di Salerno era a quota 1542, esattamente come il giorno prima.

Fonte La Città di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.