Presi i vandali che hanno distrutto le fioriere a Vietri sul Mare

Stampa
Nelle prime ore della mattinata i Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Salerno hanno colto in flagranza e denunciato un 33enne e un 37enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine, perché ritenuti responsabili di danneggiamenti ad arredi urbani “le caratteristiche fioriere in porcellana” poste all’ingresso dell’abitato di Vietri sul Mare.

Distrutte circa una dozzina di fioriere in corso Umberto I, appartenenti ad esercizi commerciali e 20 fioriere in ceramica smaltata dell’arredo urbano, distrutte in via De Marinis. Sono in corso ulteriori accertamenti. L’accaduto era stato denunciato anche dal sindaco del comune della Divina Giovanni De Simone.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Latrine, non c’è altro da commentare – sperando che non ci sia alcuna censura -.

  • Cosa significa disagio sociale? Il disagio sociale vale per il povero, per l’ammalato e per il diversamente abile, ma può valere per il farabutto?

  • Frutto di ignoranza e cattiveria, in galera devono andare almeno per 6 mesi, forse capiranno…………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.