Fontana vicino al Grand Hotel discarica rifiuti: intervento di “Voglio un mondo pulito”

Stampa

I volontari di “Voglio un mondo pulito” ieri sera sono tornati. dopo poco meno di un mese, in azione nei pressi del Grand Hotel Salerno. E – come hanno scritto in un post pubblicato sulla loro pagina Facebook – non avendo altro che due pinze, i guanti e buona volontà, si sono concentrati nel ripulire i rifiuti che “galleggiavano” all’interno della fontana (che non ha mai funzionato) di “Piazza Salerno Capitale”. Ecco quanto è stato rimosso: indifferenziato 16,4Kg; vetro 7Kg; plastica 1,1Kg; mascherine 1,5Kg.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che schifo è da sempre che versa in queste condizioni, ammirazione per questi ragazzi, anche se dovrebbero essere altri a mantenere decorosa questa città. Chi amministra non si vergogna quando decanta Salerno città turistica? Che bella figura facciamo quando un ospite del Gran Hotel si affaccia dalla sua camera.

  • La monnezza la dovete lasciare lì do c’è è che la venga a togliere lo straniero

  • la piu grande figura di merda d’europa.
    danaro pubblico sperperato, nessun indagato, progetto che neanche un bambino della scuola elementare avrebbe potuto mai concepire, fontanone con pompe e tubazioni senza il funzionamento dell’ opera, strade asfaltate chiuse perchè le immissioni in altre arterie non sono praticabili, la rotatoria è troppo invasiva, un calcio in faccia a qualsiasi tesi di urbanizzazione……..e nessun procedimento penale per il depauperamento dei NOSTRI SOLDI.
    incredibile solo a Salerno tutto ciò può avvenire.
    intanto la popolazione rorm a’ suonn chine.

  • È mancanza di cultura, civiltà, senso sociale, rispetto per il bene comune, incuria, controllo, strategia. Salerno ha ampi margini di crescita, ma da troppi anni il ‘salto’ non avviene. I cittadini, civilmente e democraticamente, vanno educati a vivere la città. Eccetto che a Salerno e forse in pochi altri luoghi in Italia, in Europa, nel Mondo, i cittadini rispettano e difendono la propria città.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.