Green pass falsi, medico accusato atti sessuali con paziente

Stampa
Atti sessuali consenzienti di una paziente in cambio di una falsa attestazione di vaccinazione necessaria per avere il Green pass: emerge anche un’accusa cosi’ tra i casi contestati al medico di Firenze arrestato ai domiciliari dal Nas dei carabinieri per aver predisposto false certificazioni verdi di vaccinazioni anti Covid mai avvenute.

Nell’inchiesta, coordinata dai pm Vito Bertoni e Giovanni Solinas, sono indagate altre 35 persone: sono pazienti no vax che si sarebbero rivolti al medico per ottenere i falsi vaccini e presunti procacciatori, che avrebbero agito da intermediari.

Tra questi pazienti c’e’ una 37enne con cui il medico ha avuto rapporti sessuali per non fare il vaccino e attestare lo stesso la vaccinazione cosi’ da far scattare il Green pass. E’ l’unico episodio con queste caratteristiche emerso dalle indagini.

Entrambi, la paziente, che era consenziente, e il medico, risultano per questo episodio risalente al 25 febbraio 2022 accusati di corruzione in concorso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.