Locali sotto Piazza Libertà, a giorni consegna chiavi: 4 mesi per completare i lavori

Stampa

Nei prossimi giorni saranno consegnate le chiavi dei locali di piazza della Libertà e avranno inizio i lavori che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dovrebbero durare all’incirca quattro mesi prima di dare ufficialmente il via al commercio in una zona, quella di Piazza della Libertà inaugurata lo scorso 21 settembre, che si pone l’obiettivo di diventare il centro della movida locale. È quanto ha stabilito la giunta comunale di Salerno, riunitasi ieri mattina, in attesa di terminare la procedura di accatastamento dei locali. Procedura, questa, che risulta bloccata ormai da mesi – a causa della mancata installazione delle canne fumarie indispensabili per l’avvio di un’attività di ristorazione – tanto che le scorse settimane ad insorgere sono stati i consiglieri di Fratelli d’Italia accusando l’amministrazione Napoli di aver provocato un danno ai commercianti che dovrebbero avviare la loro attività ma anche ai cittadini salernitani.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • METTIAMOCI GLI AMBULANTI DI TUTTI I MERCATI RIONALI RISERVANDO UN PEZZO AGLI EXTRACOMUNITARI CHE DAL LUNGOMARE VORRANNO SPOSTARSI…..EVITEREMO SPESE DI ADEGUAMENTO STRUTTURA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.