Prorogata la Mostra su Ernest Hemingway alla Pinacoteca provinciale 

Stampa

La Provincia di Salerno proroga fino al 10 aprile 2022 la mostra dedicata a Ernest Hemingway di Renaldo Fasanaro presso la propria Pinacoteca di Salerno in via Mercanti 63.

“Abbiamo deciso di prorogare – dichiara il Presidente Michele Strianese – per andare incontro alle richieste pervenute, l’esposizione infatti è stata molto apprezzata dal pubblico. Dopo l’inaugurazione del 19 febbraio a cui avevamo partecipato io e il Consigliere provinciale delegato alla cultura e beni culturali Francesco Morra, la mostra su Ernest Hemingway ha ricevuto molti visitatori.

Quindi l’ingresso al pubblico proseguirà fino al 10 aprile dal martedì alla domenica negli orari 9,00 – 19,30, ovviamente regolamentato nel rispetto della normativa anti Covid e con il controllo del super GreenPass. Sarà possibile programmare visite guidate nei giorni 30 e 31 marzo, 6 e 7 aprile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.