Rissa e bottigliate sul lungomare tra extracomunitari: è di nuovo allarme sicurezza

Stampa

E’ di nuovo allarme sicurezza nel centro di Salerno, in particolare al calar del sole, quando alcune zone della città diventano addirittura pericolose. È il caso dell’ultimo tratto del lungomare: sul versante che termina a piazza della Concordia, pattuglie della polizia municipale, dei carabinieri e della polizia – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono intervenute in forze per sedare una rissa tra extracomunitari. Stando ai testimoni, si sarebbe trattato di un litigio tra un gruppetto di persone – sembrerebbe ben note alle forze dell’ordine – probabilmente per questioni legate allo spaccio o perché in preda ai fumi dell’alcol. Il litigio, iniziato con un battibecco, è degenerato al punto che, sempre stando ai passanti, ci sarebbe statocon un lancio di bottiglie.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono risorse, non si possono toccare nemmeno quando ci scapperà il morto. Grazie sinistra e chi la vota.

  • abbiamo letta che vuole il voto agli extracomunitari….sarebbero gli unici che voterebbero pd,abbiamo la boldrini che li ha a cuore questi poveretti,abbiamo le ong che grazie alla sinistra e col loro plauso commerciano in carne umana…..i nuovi schiavi atrimenti chi gestisce i centri di accoglienza come farebbero soldi? altro che mafia o camorra queste associazioni al cospetto di questa gente sarebbero angioletti.

  • i regali e le risorse della sinistra !!!! andate nelle case dei sinistri a fare bottiglliate cari extracomunitari !!!

  • viva l’accoglienza. Frateli e sorele perchè non vi accolgono i fratini e le suorine

  • La sinistra, e la destra che fa, dorme? Ah no ce Salvini che esporta le vostre idee anche all estero. Complimenti

  • Ma quelli che commentano con lo stereotipo “risorse”, pronunciato forse una volta sola dalla Boldrini ormai tanti anni fa, che problemi hanno?

  • Questo è il frutto di tanta tolleranza che nel passato non molto lontano, permetteva l’indiscriminata vendita di merce , che in normali contesti sarebbe stata sempre oggetto di sequestro sia per la loro indubbia contraffazione, nonchè per incommerciabbilità di determinati prodotti di indubbia pericolosità,come quelle fetenzie di giocattoli messi sulle lenzuola, che con arroganza ti riducevano anche lo spazio pedonale tra le aiuole e il mare.
    Ovviamente chi non avendo molto da fare, constatando il contesto di anarchia, non espletando a pieno i suoi compiti, poichè o’ cule l’he pese, quindi in perenne posizionamento nell’auto di servizio, non scende nemmeno per compiere il proprio dovere, altrimenti gli comporta …identificazione contestazione , redazione di relativo verbale ,consegna all’Autorita Giudiziaria dei relativi atti…..cunsume a benzine e pass o tiemp.
    Ovvio che chi arriva in una terra straniera …osserva e dice …ca putimm fa’ pecchè cio’ fann fa’……………il resto è quotidiano.
    La speranza è non diventare come i polentoni che per paura, non escono piu’ nemmeno dalla loro casa, almeno a passiata po’ lungomare llassatancell.

  • I commenti “scomodi” vengono pubblicati quando l’articolo perde d’interesse e passa nelle pagine più interne.
    Per commenti “scomodi” intendo i commenti sulle esternazioni “fumose” di Papino, il Grande Bluff, e dei suoi figlioletti raccomandati….
    Grande esempio di giornalismo imparziale…..
    Vergogna e dignità, queste sconosciute…..

  • La guerra la teniamo già in casa. Facciamo finta di niente, ma gli episodi di cronaca in tutta Italia riguardano quasi sempre queste persone, anche se la stampa cerca di nascondere. Roma qualche giorno fà, ragazzino sequestrato, violentato e poi si sono fatti portare a casa del malcapitato, dove hanno violentato la mamma e hanno preteso anche due toast al prosciutto. Al posto del capofamiglia della sventura , voi cosa fareste?

  • E’ di nuovo… allarme sicurezza nel centro di Salerno ( perchè quando era cessato?)

  • Purtroppo c’ e solo miseria e insiciruezza in Italia tra extracomunitari e problemi economici

  • I militari che solitamente in pattuglia da 4 unità’ vanno avanti e indietro per tutto il lungomare, dov’erano ???

  • Ma se siamo sempre stati un paese pieno di problemi, disoccupazione, delinquenza, corruzione , per una visita specialistica alle ASL ci vogliono anni, e mi fermo qui.Qualcuno mi può spiegare come possiamo accogliere chi ha bisogno di tutto , quando già noi abbiamo bisogno di tante cose e non riusciamo ad ottenerle perché i nostri politici dicono che non ci sono i fondi. Anche nel privato io credo che chiunque di noi se vuole invitare qualcuno a casa sua e non può trattarlo come si deve è meglio…….. che non lo invita. Chi vuole capire …. capisce.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.