Roccapiemonte: al via i lavori al campetto di calcio della frazione Casali

Stampa

Un campetto di calcio rinnovato che fungerà da polo per il divertimento, la socializzazione e l’attività fisica per i ragazzi di Roccapiemonte. Sono iniziati i lavori di ristrutturazione del campo di calcio parrocchiale in erba sintetica sito in via della Pace alla frazione Casali di Roccapiemonte. A comunicarlo il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore allo Sport Roberto Fabbricatore. Gli interventi vengono realizzati dalla Società Sportiva ASD TC Agro di Roccapiemonte, vincitrice del bando pubblico.

Un altro tassello della nostra programmazione viene definito al fine di offrire nuovi servizi alla cittadinanza. L’Asd Tc Agro è una associazione che vanta una esperienza ultraventennale maturata proprio a Roccapiemonte, con l’organizzazione di attività sportive, scuola calcio, campi scuola, progetti scolastici e campus estivi.

Sono previsti lavori di ristrutturazione degli spogliatoi, sarà ripristinato il campo di calcio a 7 con il rifacimento delle reti di recinzione, gli ingressi e il ripristino della superficie di gioco, verranno ripulite e abbellite le aree verdi. Il concessionario garantirà l’utilizzo dell’impianto alle associazioni presenti sul territorio, oltre alla gratuità (in orari e giorni prestabiliti) ai residenti Under 18 del Comune di Roccapiemonte.

Dopo lo stop imposto dall’emergenza covid, che ha impedito ogni attività all’interno dell’impianto, siamo felici di annunciare che si è già in fase di ultimazione dei lavori. Ringraziamo Michele Calandra, presidente dell’Asd Tc Agro e il parroco Don Carmine Citarella per la collaborazione e la disponibilità affinché questo spazio potesse avere una nuova vita fornendo opportunità ai giovani della nostra città” hanno dichiarato il Sindaco Pagano e l’Assessore Fabbricatore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.