A Giffoni Valle Piana il VI congresso internazionale sull’Autismo

Stampa

Lunedì 28 marzo, alle ore 10:30, presso l’Aula Consiliare “Salvatore Saggese” del Comune di Giffoni Valle Piana, si terrà la presentazione del VI Congresso Internazionale sull’Autismo, promosso dalla Cooperativa Sociale “Giovamente”, in programma nei giorni 25, 26 e 27 Novembre.

All’incontro prenderanno parte il Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, il Presidente del Consiglio Comunale, Luigi Bernabò, il Presidente e il vice Presidente della Cooperativa Sociale “Giovamente”,  Luca Goffredo e Rosa Mandia. Inoltre, parteciperà all’incontro la dottoressa Maria Teresa Sindelar, psicologa, psicoterapeuta e docente Unisal Argentina.

L’occasione sarà il primo passo della presentazione del Congresso Internazionale, giunto alla sesta edizione e di fondamentale importanza per confrontarsi, informarsi e formare sul disturbo dello spettro Autistico. L’evento rafforzerà la cooperazione scientifico-culturale di relatori provenienti da diverse nazioni europee ma non solo, legato al tema dell’Autismo in generale e ai suoi aspetti metodologici e scientifici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.