Anche a Napoli in fila tutta la notte per l’orologio edizione limitata

Stampa

Una fila sempre più lunga, con il passare delle ore, cominciata nel cuore della notte e che questa mattina aveva occupato tutto il marciapiede. A Napoli, decine e decine di persone si sono accampate all’esterno del negozio Swatch che sorge in piazza Trieste e Trento, nel cuore della città, per accaparrarsi il nuovo, esclusivo orologio, disponibile solo fisicamente a partire proprio dalla giornata odierna, sabato 26 marzo 2022.

Si tratta dello Speedmaster MoonSwatch, nuovo prodotto nato dalla collaborazione tra l’azienda svizzera e il marchio Omega, altra nota azienda produttrice di orologi. Il nuovo orologio sarà disponibile, al momento, soltanto negli store fisici, il che spiega la lunga coda che a cui si è assistito a Napoli, ma anche in altre città d’Italia. Il costo? 260 euro.

L’orologio è il remake di quello usato dagli astronauti che atterrarono sulla Luna

Il nuovo orologio tanto desiderato dagli appassionati è il remake dello Speedmaster Professional di Omega, il modello utilizzato ufficialmente dagli astronauti della Nasa che, nel 1969, atterrarono per la prima volta sulla Luna. A differenza del suo predecessore, però, lo Speedmaster MoonSwatch è realizzato in Bioceramica, materiale pregiato che negli ultimi anni è stato molto utilizzato da Swatch.

Sono 11 i modelli dell’orologio messi in vendita, ognuno dei quali ispirato, ovviamente, al Sistema Solare: Sole, Luna, Terra, Marte, Giove, Saturno, Plutone, Venere, Urano, Nettuno e Mercurio. Ogni modello, inoltre, sul retro reca la scritta “Mission to” e il nome del pianeta a cui fa riferimento, oltre che una piccola immagine dello stesso.

Gli orologi acquistati e poi venduti sul web a 1.800 euro

In queste ore, però, su Internet stanno spuntando numerosi annunci, con tanto di scontrino di acquisto nello store in piazza Trieste e Trento, in cui si mettono in vendita gli orologi a un prezzo maggiorato ben 7 volte di più del prezzo di acquisto: ben 1.800 euro.

Fonte e foto: Fanpage.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.