Salerno: scippo in piazza San Francesco, preso senegalese

Stampa
Un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro di Salerno è stato effettuato dai Carabinieri nella notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo allo scopo di prevenire e reprimere gli aspetti problematici del divertimento notturno, al fine di limitare le degenerazioni moleste, violente o comunque illegali del fenomeno che si registrano in particolare nei weekend, come risse, schiamazzi e disturbi alla quiete, abbandono di rifiuti, consumo di stupefacenti e abuso di alcool. Il bilancio è di due persone arrestate e due denunciate.

L’intervento dei militari ha permesso di restituire il mezzo intatto al proprietario. Sono stati denunciati a piede libero un 22enne senegalese, ritenuto responsabile di un furto con strappo ai danni di uno studente in piazza San Francesco (la refurtiva, un telefono cellulare e una collana in oro, è stata recuperata e riconsegnata al giovane), e un 45enne di Bellizzi per aver utilizzato, per effettuare degli acquisti, una carta di credito rubata nel Napoletano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.