Salernitana: col Torino il maxischermo tra Distinti e Curva Nord

Stampa
Lo stadio Arechi avrà il maxischermo. Sarà installato in un’area tra i settori Distinti e Curva Nord, l’unica possibile, perchè non si sovrappone alle vie d’esodo presenti negli altri angoli del terreno di gioco.

La richiesta è stata avanzata dalla Salernitana e protocollata al Comune di Salerno in data 9 marzo.

Al nero su bianco della società ha, però, fatto seguito un’altra missiva indirizzata dal comando provinciale dei vigili del fuoco alla Prefettura, al sindaco, all’amministrazione comunale e per conoscenza anche alla Salernitana, nella quale si fa riferimento alla preventiva autorizzazione da parte della Commissione provinciale di vigilanza per ottenere l’ok all’installazione del maxischermo.

Ieri la Salernitana ha presentato il progetto (43 pagine di calcoli) all’ufficio comunale preposto. Il club ha indicato, tra i parametri, il peso, l’altezza, la reazione agli agenti atmosferici.

Il ledwall 8×4 sarà fissato alla sommità di un’impalcatura in acciaio alta 12 metri. Sarà di supporto alla lettura delle formazioni ed ai replay

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.