Salerno: parcheggio di Via Carella nel degrado, la segnalazione

Stampa

Passa il tempo ma lo stato di degrado in cui versa l’area all’interno del parcheggio Carella a Salerno non migliora. A segnalarlo nuovamente alla nostra redazione alcuni residenti del posto che invocano un intervento dell’Amministrazione per un operazione di bonifica che dia nuovo decoro alla zona che dovrebbe costituire anche un “biglietto  da  visita” per la città fiancheggiando il  Grand Hotel che  accoglie di continuo turisti ed  importanti manifestazioni.

«La rimozione dei  rifiuti ci scrive un cittadino – avviene  in maniera assolutamente  rarefatta e disordinata e resistono angoli di abbandono totale come quello che affianca le  scalette che portano da  via Testa al  parcheggio in cui sta crescendo una rigogliosa  vegetazione spontanea (documentata dalle foto) sotto la quale assieme ad abbondanti rifiuti si è creata ormai una popolosa colonia di ratti che spesso accompagnano gli sfortunati passanti nella  risalita della scaletta suddetta».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Praticamente immondizia ovunque, se parcheggiate attenti a dove mettete i piedi…. Immondizia ovunque

  • Speriamo che il ragazzo di colore che in maniera encomiabile pulisce il corso( praticamente diventa un biliardo) arrivi nel parcheggio di via Carella, l’unico che può risolvere il problema.

  • Veramente il ragazzo di colore fa finta. Raccoglie due o tre spazzate e poi chiede i soldi. Se ci fate caso lo trovate seduto con la spazzatira di fianco ad elemosinare ma mai impegnato a spazzare! Complimenti ai polli che alimentano un altra risorsa estera!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.