Ucraina. P. De Luca, difesa europea necessaria e ineludibile

Stampa
“A Bruxelles, incontro con il Generale Graziano, Presidente del Comitato Militare dell’Unione europea. Abbiamo avuto un confronto estremamente interessante sulla Bussola Strategica e sulle future prospettive per l’ormai ineludibile realizzazione della Difesa Europea”. Lo scrive su Twitter Piero De Luca, vicecapogruppo del Pd alla Camera.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma Pierino, il figlioletto raccomandato di Papino, il Grande Bluff, fa tanti incontri interessanti e proficui che però non portano mai nessun risultato concreto e tangibile……
    Solo fumo con la manovella e politica politicante…..
    Ogni tanto fa anche sopralluoghi, inaugurazioni, comparsate, visite a presidi di lavoratori che hanno perso il lavoro, sceneggiate etc.
    Ovviamente tutte iniziative fini a se stesse che non si traducono in un risultato utile a noi cittadini che gli paghiamo stipendio, indennità, diarie, spese viaggio, rimborsi, etc.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.