Caffè Motta e Ammu insieme nel nuovo punto vendita a Salerno

Stampa

Da oggi è possibile gustare Caffè Motta, il caffè espresso più amato in Italia e nel mondo, insieme a una delle specialità più conosciute della pasticceria siciliana – sua maestà il Cannolo – presso il nuovo store Ammu – Cannoli Espressi Siciliani, inaugurato il 20 dicembre scorso a Salerno in Corso Vittorio Emanuele – 32.

Michele Mastromartino, giovane imprenditore salernitano, dopo gli eccellenti studi in Economia, si è subito impegnato nelle varie imprese familiari, per poi costituire nel 2020 una propria società commerciale che oggi sceglie di offrire alla comunità salernitana i gusti eccellenti della pasticceria siciliana.

Ammu – Cannoli Espressi Siciliani porterà l’autenticità della Sicilia a Salerno. Michele Mastromartino, fortemente legato al territorio, ha condiviso la passione e l’amore per la propria città con Stefano Massimino – fondatore di Ammu. Con la nuova apertura il cannolo sarà il protagonista indiscusso della tradizione dolciaria siciliana accompagnato dal caffè, bevanda per eccellenza campana, simbolo di italianità nel mondo.

CAFFÈ MOTTA E AMMU – CANNOLI ESPRESSI SICILIANI: CAMPANIA E SICILIA SI INCONTRANO

Ammu – Cannoli Espressi Siciliani nata in EXPO 2015 con l’intento di far conoscere in Italia e nel mondo le prelibatezze enogastronomiche della Sicilia, oggi è presente in Italia con 5 punti vendita, 3 a Milano e 2 a Roma.

I cannoli Ammu – espressione della tradizione e dell’eccellenza siciliana – sono farciti al momento e realizzati con materie prime di qualità: ricotta di pecora proveniente direttamente da Palermo, e cialde amorevolmente prodotte a Catania secondo antiche ricette nobiliari. I cannoli sono anche disponibili senza glutine (priva di strutto).

All’interno del nuovo punto vendita di Salerno c’è Caffè Motta, tra le più affermate e floride aziende del capoluogo campano, guidata dalla famiglia Mastromartino, per far gustare ai clienti il vero Caffè secondo la tradizione campana, anche in perfetto abbinamento ai cannoli e tutta la pasticceria prodotta da Ammu: un buon caffè espresso classico o schiumato con ricotta di pecora, realizzato con le cialde dell’Azienda campana.

Inoltre, in occasione delle festività pasquali si potranno scoprire le delizie prodotte da Ammu come la Colomba al Pistacchio e l’Uovo di Pasqua al Pistacchio, disponibili anche senza glutine.

Grazie all’unione di Caffè Motta e Ammu – Cannoli Espressi Siciliani, si potrà vivere un’esperienza unica, immergendosi nei sapori, nei profumi e nei gusti delle due regioni italiane.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gentilissimi SIGNORI vorrei far presente che i veri cannoli SICILIANI all’interno sono ricoperti di cioccolato e non con ricotta zuccherata sparata all’occorrenza. PER FAVORE PUBBLICATE

  • Sono d’accordo con CLAUDIO. Finiamola per favore i CANNOLI SICILIANI all’interno sopra la sfoglia sono ricoperti di cioccolato. Per cui visto il costo……si prega di provvedere e di smetterla di spacciare cose per altre.

  • Caffè Motta l espresso più amato in Italia e nel mondo ma vi è dato di volta il cervello ma siete impazziti ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.