Nicola pronto a cambiare assetto: difesa a 3 con Radovanovic

Stampa

La Salernitana ha deciso di cambiare assetto e l’allenatore Davide Nicola ha avviato prove di retroguardia con tre centrali. L’uomo della probabile svolta tattica granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si chiama Radovanovic, che dovrebbe arretrare in retroguardia. I titolari sono al momento lui, Gyomber e Fazio. Le alternative sono Delli Carri, Gagliolo e Ranieri. Sulle fasce, spazio a Ruggeri e Mazzocchi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dispiace dirlo, ma neanche col 5 – 5 – 5 di Oronzo Canà ci salviamo

  • Allora stiamo tranquilli, sotto la nostra porta non arriverà più nessuno visto la sua verve,la sua caparbietà e se non esce dopo 20 minuti. Ovviamente per problemi fisici.

  • Meglio il fenomeno Strandberg, quello che sbagliava i passaggi a 2 metri….o magari Di Tacchio e Schiavone. Smettetela di criticare i nuovi, ricordatevi quanto eravamo ridicoli fino a Gennaio. Ora almeno te la giochi con Bologna, Sassuolo e hai fatto anche un punto col Milan. Con questa squadra dall’inizio ci si salvava, purtroppo se arrivi a Gennaio con 9 punti che cosa puoi mai volere? E per chi parla di babbá con Fazio e Radovanovic: se questi sono i babbá… Questa è gente che se retrocediamo con la preparazione può fare la differenza in B, mica Rosina Cerci e gli scappati di casa che venivano. Senza contare Ederson che è un ottimo giocatore. Le più grandi sole di quest’anno sono state Simy e Ribery per quel che sono costati, gli altri sono prestiti costati meno del salario di Guerrieri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.