Ruggi, svolta per i sanitari precari assunti per il Covid: arriva la proroga dei contratti

Stampa

Sono stati rinnovati fino al 30 giugno i contratti in scadenza per i dipendenti assunti in periodo di pandemia. Ad annunciarlo ieri mattina – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il segretario generale della CISL FP di Salerno Antonio Capezzuto, che per mesi ha portato avanti la battaglia a tutela dei lavoratori del comparto sanità pubblica. “Siamo già a lavoro per le ulteriori proroghe e l’avvio dei processi di stabilizzazione per i lavoratori in possesso dei requisiti Madia e dei 18 mesi al 30/06”, ha dichiarato il segretario generale Antonio Capezzuto. Si tratta di lavoratori che al 30 marzo vedevano scadere i loro contratti dopo mesi di intenso lavoro in piena pandemia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Solo chiacchiere .. se non fosse per la CISL, nulla di tutto ciò sarebbe accaduto. Le battaglie le porta avanti la CISL .. la cigl è 10 passi dietro e cerca di prendersi meriti che non ha ..su questo come su tanti temi sui quali cerca solo di metterci il cappello. Vi prego fate le persone serie .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.