Salernitana-Torino: ok Metropolitana fino ad Arechi e due corse aggiuntive

Stampa
Sarà regolarmente aperta la fermata Arechi della Metropolitana di Salerno, con l’aggiunta di due corse supplementari rispetto al normale orario, in modo da consentire ai tifosi non solo di recarsi allo stadio con il mezzo pubblico in occasione di Salernitana-Torino, ma anche di poter rincasare.

Nel dettaglio stasera sarà possibile prendere il treno da Arechi verso la stazione centrale anche alle 23:05 e alle 23:35 con arrivi a destinazione rispettivamente alle 23:26 e 23:56, nonché regolari fermate ad Arbostella, Mercatello, Pastena e Torrione. Corse aggiuntive anche da Salerno verso Arechi alle 22:35 e alle 23:05 (arrivi 22:54 e 23:24).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non è una Metripolitana, ma un semplice treno (littorina) a tre vetture, suburbano …perché vi Ostinate a definirlo METROPOLIANA???? 8 CHILOMETRI IN 30 MINUTI POI??? dovrebbe lasciarli in 5 minuti! Senza fermare con semaforo Rosso o a dare coincidenze! VERGOGNATEVI!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.