Università, il prof Maffulli: “Anche io facevo le flessioni con specializzandi Ortopedia”

Stampa

“Punizioni? Ma se le flessioni le facevo anche io”. Così si è difeso ieri, il professore Nicola Maffulli – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dinanzi alla commissione d’inchiesta istituita dall’Università di Salerno, per le presunte “punizioni” agli studenti universitari della Scuola di specializzazione di Ortopedia.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A me sembra solo un comportamento goliardico….
    Ovviamente è meglio approfondire…..

  • siamo oramai un popolo scolorito e senza forma. non si vuole promuovere l’abuso, ma di questo passo diventeremo delle amebe pallide

  • Non comprendo lo scandalo, peraltro è molto più grave arrivare in ritardo e siamo ancora nella fase di specializzazione figuriamoci quando diventeranno professionisti a tutto tondo. Le flessioni non è una punizione scandalosa, anche perchè lo stesso medico unitamente ai ritardatari eseguivano l’esercizio fisico. Ormai il paese orientato verso il politicamente corretto, a mio sommesso giudizio, diventato il male assoluto si è involuto, diventato permissivo all’ennesima potenza e soprattutto socialmente distrutto.

  • Mens sana in corpore sana et voilà anche questa corretta pratica non è più politicamente corretta perchè gli specializzandi la ritengono offensiva per la loro dignità personale e professionale, diventeremo una società di buone educande “signorine”……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.